Navigazione veloce

Archivio Albo sindacale anno 2016

9 Nov 16 - Circolare N. 54: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale GILDA – UNAMS, considerata la partecipazione alla stessa di un cospicuo numero di docenti di questo istituto, le lezioni del giorno 16 novembre p.v. subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.

3 Nov 16 - Circolare N. 48: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale unitaria UIL – CISL – CGIL, considerata la partecipazione alla stessa di un cospicuo numero di docenti di questo istituto, le lezioni del giorno 7 novembre p.v. subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.

23 Feb 16 - Circolare N. 146: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

In occasione dell’assemblea sindacale della FlcCGIL, considerata la partecipazione alla stessa di un cospicuo numero di docenti di questo istituto, le lezioni del giorno 29 febbraio p.v. subiranno modifiche, per cui alcune classi dovranno uscire anzitempo rispetto al normale orario delle lezioni.

16 Feb 16 - Contratto integrativo d’istituto 2015-16

L’anno 2016, nel giorno 12, nel mese di febbraio alle ore 18.00 presso la sede di via Procaccia dell’I.I.S.S. “Luigi Russo”, in sede di contrattazione integrativa a livello di istituzione scolastica, di cui all’art. 6 del CCNL Contratto Nazionale Comparto Scuola 2006/2009, tra la delegazione di parte pubblica nella persona del Dirigente Scolastico e i rappresentanti della Delegazione Sindacale viene sottoscritto il presente Contratto Collettivo Integrativo dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli

22 Gen 16 - Ipotesi contratto integrativo di istituto 2015 16

Sottoscritta l’Ipotesi del Contratto Collettivo Integrativo dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli anno Scolastico 2015 16

Skip to content