Navigazione veloce

Archivio Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Ex Alternanza scuola-lavoro) Marzo 2018

28 Mar 18 - Circolare N. 268: seminario sulla comunicazione emozionale a cura del Prof. Raffaele Valletta

 Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti delle classi 3B, 4B, 5B indirizzo audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico, lunedì 9 aprile 2018 parteciperanno ad un seminario sulla comunicazione emozionale dal titolo “EMOZIONE RAGIONE” condotto dal Prof. Raffaele Valletta Art – Director della “Valletta Comunicazione Academy”

28 Mar 18 - Circolare N. 267: incontro con Maurizio Meo titolare dell’azienda “Maurizio Meo – Prestampa – Stampa Digitale”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti della classe 3B audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico, nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro intitolato “La fotografia dalla A alla Post-produzione”, incontreranno martedì 10 aprile 2018 Maurizio Meo titolare dell’Azienda MAURIZIO MEO – PRESTAMPA – STAMPA DIGITALE di Monopoli.

23 Mar 18 - Circolare N. 263: progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “ORGANIZZATORE DI EVENTI TEATRALI” — classe 3D LA

Progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “ORGANIZZATORE DI EVENTI TEATRALI” — classe 3D LA

18 Mar 18 - Circolare N. 254: Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4M del Liceo Musicale

Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 4M del Liceo Musicale

14 Mar 18 - Circolare N. 248: Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “Frammenti di Storia”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che per gli studenti della classe 3C indirizzo Arti Figurative del Liceo Artistico è stato definito il programma delle 80 ore, del progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “Frammenti di Storia”.

14 Mar 18 - Circolare N. 246: proseguimento delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3B del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “La fotografia dalla A alla Post-produzione”

S’informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti della classe 3B audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico proseguiranno il percorso di alternanza scuola lavoro in oggetto nei giorni 22, 23, 24 marzo e  5, 6, 7, 13, 14 aprile 2018 condotto dalla tutor aziendale Micele Nives presso la sede dell’IISS di Via Procaccia  dalle ore 8:00 alle ore 13:00. 

13 Mar 18 - Circolare N. 241: Certificazione attività formativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

Certificazione attività formativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

13 Mar 18 - Circolare N. 239: Certificazione finale dei percorsi di alternanza scuola lavoro

Si comunica agli interessati che lunedì 26 marzo 2018 alle ore 15.30, i Tutor dei corsi di Alternanza Scuola Lavoro delle classi quinte dell’IISS Luigi Russo, sono convocati presso il plesso di Via Procaccia per definire le modalità di compilazione del modello di certificazione finale delle competenze

Skip to content