Archivio Genitori Dicembre 2018

19 Dic 18 - Circolare N. 89: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del PON di Istituto “Memorie riscoperte” – Fondi strutturali 2014-2020

19 Dic 18 - Circolare N. 88: Assemblea studentesca d’Istituto

Assemblea studentesca d’Istituto

17 Dic 18 - Circolare N. 84: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del PON di Istituto “Alimentare lo sport” c/o I.I.S.S. Luigi Russo” – Fondi strutturali 2014-2020.

14 Dic 18 - Circolare N. 83: Progetto Educazione alla salute 2018/19 – II calendario di incontri

Progetto Educazione alla salute 2018/19 – II calendario di incontri

13 Dic 18 - Circolare N. 82: Incontro con l’Istituto di Moda e Design RM

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che venerdì 21 dicembregli alunni delle classi quinte incontreranno gli orientatori dell’Istituto di Moda e Design RM (Raffles Milano)

13 Dic 18 - Circolare N. 81: Attivazione Sportello Didattico

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori, che, come stabilito nel PTOF e nel PdM, a partire dal 17 dicembre p.v. avranno inizio le attività aggiuntive di sportello didattico, rivolto a piccoli gruppi di studenti su richiesta degli stessi.

8 Dic 18 - Circolare N. 80: Progetto Teatro 2018/19 — Rappresentazione teatrale scena “Sogno di una notte di mezza estate”

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2018, gli alunni del Liceo Artistico e dell’Istituto Professionale che saranno indicati negli elenchi allegati ai rispettivi registri di classe, assisteranno, presso il teatro RADAR di Monopoli, alla rappresentazione teatrale scena “Sogno di una notte di mezza estate” da William Shakespeare per la regia del napoletano Michele Schiano di Cola.

7 Dic 18 - Circolare N. 79: Simulazione della prima prova degli Esami di Stato

Si porta a conoscenza di docenti e alunni e alunne della classe 5D del Liceo Artistico che, il giorno 14 dicembre 2018, si svolgerà la simulazione della prima prova degli Esami di Stato, come concordato durante il C.d.C. del 27 novembre u.s., secondo le indicazioni della Nota MIUR n. 3050 del 4 ottobre 2018 e del DM 769 del 26.11.2018 e relativi allegati.

7 Dic 18 - Circolare N. 78: Progetto Teatro 2018/19

Si comunica che il giorno 14 dicembre 2018, gli alunni delle classi 3C, 4C, 1D, 2D del Liceo Artisticoe delle classi 1M, 2M, 4M, 5M del Liceo Musicale indicati negli elenchi che verranno allegati ai rispettivi registri di classe, assisteranno alla rappresentazione teatrale “Un’altra storia”, tratta dall’opera “Spettri” di Ibsen, messa in scena dalla compagnia “Ventisetteundicisettantanove”, per la regia di N. Sciacqua, presso il teatro “Mariella” (già Bianco-Manghisi) di Monopol

7 Dic 18 - Circolare n. 77: Partecipazione a manifestazioni musicali dicembre 2018 – “Ti chiamerò Madre” – “Armonie di Natale”.

Partecipazione a manifestazioni musicali dicembre 2018 – “Ti chiamerò Madre” – “Armonie di Natale”.

5 Dic 18 - Circolare N. 75: Campus orienta – Salone dello Studente di Bari

Con la presente si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che giovedì 13 dicembre 2018 gli alunni delle classi quinte dell’IISS “Luigi Russo” si recheranno a Bari presso la Fiera del Levante, per partecipare al Salone dello Studente.

5 Dic 18 - Circolare N. 74: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2018

Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2018

3 Dic 18 - Circolare N. 73: Attivazione dello Sportello d’Ascolto

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che, ritenendo sia fondamentale offrire agli alunni un’occasione di confronto con una persona professionalmente preparata, al fine di affrontare eventuali problemi o situazioni che turbano la loro serenità, dal 6 dicembre 2018 sarà attivo lo Sportello d’Ascolto secondo le modalità approvate dal Collegio.

1 Dic 18 - Circolare N. 72: consegna attestati per la partecipazione alla manifestazione organizzata in occasione del 25 novembre

Consegna attestati per la partecipazione alla manifestazione organizzata in occasione del 25 novembre

1 Dic 18 - Circolare N. 71: Incontro del comitato studentesco dell’IISS Luigi Russo

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori, che, su richiesta dei rappresentanti di Istituto dell’a.s. 2018/2019, per organizzare le prossime assemblee di istituto, giovedì 6 dicembre 2018 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 si svolgerà il comitato studentesco dell’Istituto Professionale, del Liceo Artistico e del Liceo Musicale presso l’aula Magna del plesso di via Beccaria.

1 Dic 18 - Circolare N. 69: Partecipazione “Festival dei Licei Musicali” – San Giovanni Rotondo (Fg) 07 dicembre 2018

Si comunica che, gli alunni del Liceo Musicale inseriti in elenco allegato, il giorno venerdì 07 dicembre 2018 si recheranno a San Giovanni Rotondo per partecipare al Festival Musicale dei Licei Musicali Pugliesi che si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Spirituale “P. Pio”.