Navigazione veloce

Archivio Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Ex Alternanza scuola-lavoro) Aprile 2019

29 Apr 19 - Circolare N. 253: Certificazione finale dei percorsi PCTO (ex alternanza scuola lavoro).

i Tutor/Coordinatori dei corsi PCTO dell’IISS Luigi Russo sono convocati presso il plesso di Via Procaccia il giorno mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 15.00, per definire il modello di certificazione finale delle competenze e stabilire le modalità di registrazione delle attività per ognuna delle tre annualità.

20 Apr 19 - Circolare N. 244: corso sulla sicurezza – PCTO

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che gli alunni delle classi terze dell’Istituto Professionale dell’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica e dell’indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno al corso “La sicurezza sui luoghi di lavoro” tenuto dal prof. Leonardini nell’Aula Magna dell’Istituto in via Procaccia nei giorni 3 e 10 maggio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:00

11 Apr 19 - Circolare N. 236: Incontro con “InformaGiovani” nell’ambito dei PCTO

Incontro con “InformaGiovani” nell’ambito dei PCTO

11 Apr 19 - Circolare N. 235: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento – Classe 3B Liceo Artistico

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che per gli studenti della classe 3B del Liceo Artistico, Indirizzo Audiovisivo e Multimediale, è stato definito il programma del progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “ART FOR NATURE”.

7 Apr 19 - Circolare N. 229: Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento classe 3C

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento classe 3C

2 Apr 19 - Circolare N. 223: Alternanza scuola-lavoro classe 4M – Manifestazione finale di chiusura e presentazione attività

Si comunica che venerdì 12 aprile p.v. dalle ore 17,30 alle ore 18,30, presso l’Auditorium della sede di via Beccaria si terrà la manifestazione finale di chiusura delle attività di alternanza scuola-lavoro della classe 4M del Liceo Musicale, insieme ai piccoli alunni della Scuola Primaria Collodi di Fasano. 

Skip to content