Archivio Genitori Luglio 2019

19 Lug 19 - Adozioni libri di testo anno scolastico 2019/2020

Adozioni libri di testo anno scolastico 2019/2020

19 Lug 19 - Risultati degli esami di qualifica a.s. 2018 19 – Istituto Professionale

Risultati degli esami di qualifica a.s. 2018 19 – Istituto Professionale

17 Lug 19 - Circolare N. 313: Rettifica relativa alle prove di verifica finale per alunni del Liceo artistico con sospensione del giudizio in inglese

12 Lug 19 - Circolare N. 311: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE di cittadinanza europea che hanno ottenuto attestazione valida alla partecipazione al modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” e alle loro famiglie, che lunedì 15 luglio 2019 alle ore 18:00, nella sede di via Procaccia, si terrà un incontro informativo.

8 Lug 19 - Circolare N. 309: Prove di verifica per alunni con sospensione del giudizio

Si comunica che a partire da lunedì 15 luglio 2019 presso il plesso di via Procaccia(con la sola eccezione di Progettazione architettura e ambiente e Storia dell’Arte che si effettueranno presso il plesso di Via Beccaria) avranno inizio le operazioni di verifica finale di recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio, secondo i calendari allegati, distinti per il Liceo Artistico e Musicale e per l’Istituto Professionale.