Archivio Genitori Marzo 2021

31 Mar 21 - Circolare N. 147: Attività di orientamento “Orientmusic”

Si informano i docenti della classe 5M del Liceo musicale e della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi per la sanità e l’assistenza sociale, gli alunni e per loro tramite i genitori che nell’ambito delle attività di orientamento giovedì 8 aprile 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 si terrà un incontro relativo al progetto di orientamento “Orientmusic”.

30 Mar 21 - Circolare N. 146: Presentazione dell’offerta formativa dell’Accademia RUFA

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che mercoledì 7 aprile 2021 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro per conoscere l’offerta formativa dell’Accademia RUFA di Roma.

29 Mar 21 - Circolare N. 145: Sospensione attività didattiche per Festività Pasquali dal 1 al 6 aprile 2021 e chiusura plessi

Si comunica che, così come da delibera regionale n. 1050 del 2 luglio 2020, delibera n. 1 del Collegio dei Docenti del 1.09.2020 e delibera n. 58 del Consiglio d’Istituto del 22/09/2020, da giovedì 1° aprile a martedì 6 aprile 2021 sono sospese le attività didattiche, anche nella modalità a distanza, per le Festività Pasquali.

24 Mar 21 - Circolare N. 142: Sciopero indetto per il 26 marzo 2021 dai Cobas – Comitati di Base della Scuola e dal sindacato Saese – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”

Si comunica che le organizzazioni sindacali Cobas – Comitati di Base della Scuola e dal sindacato Saese – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata, per il giorno 26 marzo 2021 del  personale Docente, Educativo e Ata

24 Mar 21 - Circolare N. 141: Attività di orientamento – “Orientmusic” – Liceo Musicale

Si informano i docenti della classe 5M del Liceo Musicale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività di orientamento martedì 30 marzo 2021 dalle ore 8:30 alle ore 10:00 si terrà il primo incontro relativo al progetto di orientamento “ORIENTMUSIC” a cura del Conservatorio “N.Rota” di Monopoli

23 Mar 21 - Circolare N. 140: Concorsi in ambito militare

Con la presente si informano gli alunni delle classi quarte e quinte dell’Istituto che hanno compiuto il diciassettesimo anno di età e per loro tramite i genitori, che la Guardia di Finanza e l’Aeronautica Militare hanno emanato bandi di concorso per la copertura di posti nei comparti ordinario e aeronavale (GdF) e allievi marescialli (AM).

23 Mar 21 - Circolare N. 139: Presentazione offerta formativa IED

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico parteciperanno ad un incontro informativo online, per conoscere l’offerta didattica dell’Istituto Europeo di Design (IED)

23 Mar 21 - Circolare N. 138: Partecipazione alla DAD da parte dei genitori ed intromissione indebita da account sconosciuti

In diverse classi virtuali dell’istituto, nel corso di alcune lezioni in Didattica a distanza, si sono verificati episodi spiacevoli di partecipazione dei genitori o di altri soggetti non appartenenti alla classe.

16 Mar 21 - Circolare N. 136: Attività di orientamento – UniSalento

Si informano i docenti della classe 5^Sb dell’Istituto professionale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività di orientamento venerdì 19 marzo 2021 si terrà un incontro di orientamento dalle ore 9:00 alle ore 10:00 a cura del Dipartimento di Biotecnologie dell’Università del Salento

13 Mar 21 - Circolare N. 135: Organizzazione delle attività didattiche con validità dal 15 marzo e fino a Pasqua

12 Mar 21 - Circolare N. 134: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del modulo “Il teatro in città” relativo al PON di Istituto “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città” – Fondi strutturali 2014-2020.

9 Mar 21 - Circolare N. 131: Presentazione dell’offerta formativa dell’Accademia NABA – RETTIFICA

Presentazione dell’offerta formativa dell’Accademia NABA – RETTIFICA

9 Mar 21 - Circolare N. 130: Presentazione Istituto INFOBASIC

Si informano i docenti delle classi quinte del liceo artistico, i rispettivi alunni e per loro tramite i genitori che mercoledì 10 marzo 2021 si svolgerà un incontro online su piattaforma Google Meet dalle ore 11.00 alle ore 12.30 per conoscere l’offerta formativa dell’Istituto INFOBASIC di Pescara.

3 Mar 21 - Circolare N. 126: Campagna vaccinale anti Covid-19 – Chiusura scuola

Campagna vaccinale anti Covid-19 – Chiusura scuola

3 Mar 21 - Circolare N. 124: Riprogrammazione somministrazione prove INVALSI 2021 – Classe campione 5S

Riprogrammazione somministrazione prove INVALSI 2021 – Classe campione 5S

1 Mar 21 - Circolare N. 122: Azioni di Orientamento del Politecnico di Bari

Si informano le alunne delle classi quinte e per loro tramite i genitori che il Politecnico di Bari organizza l’evento di orientamento STEM4WOMEN_POLIBA: Storie di Donne Politecniche mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 16:00.