I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

26 Ago 19 - Circolare N.1: Alternanza scuola lavoro TIROCINIO delle classi quinte Ist. Professionale

Si comunica che da lunedì 2 settembre 2019 fino a venerdì 20 settembre, le classi quinte a.s. 2019/20 del corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’I.I.S.S. Luigi Russo saranno impegnate nel tirocinio lavorativo della terza annualità, come programmato nei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (già Alternanza Scuola Lavoro).

5 Giu 19 - Circolare N. 299: Progetto PON “Memorie riscoperte”- Fondi strutturali 2014-2020 – Modulo “La casa rossa: eredità e sfida (seconda annualità)”

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al modulo PON-FSE “La casa rossa: eredità e sfida (seconda annualità)” e per loro tramite alle famiglie, che a partire da giovedì 6 giugno 2019 avranno inizio le attività didattiche in oggetto

2 Giu 19 - Circolare N. 295: PCTO-Partecipazione al WORKSHOP “PIANIFICA T.U.” presso la Biblioteca “P. Rendella” -Monopoli

Venerdì 7 giugno 2019, gli alunni della classe 3D del Liceo Artistico parteciperanno al WORKSHOP “PIANIFICA T.U.” organizzato presso la Biblioteca Civica PROSPERO RENDELLA di Monopoli.