I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

27 Apr 21 - Circolare N. 163: Workshop #YouthEmpowered

Si informano i docenti delle classi 3S e 4S dell’Istituto professionale settore Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, gli alunni e per loro tramite i genitori che nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) mercoledì 5 maggio 2021 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 si terrà un workshop gestito dall’associazione non profit Junior Achievement Italia in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia.

21 Apr 21 - Circolare N. 157: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Impresa e sostenibilità: nuovi modi di progettare il mondo

Si comunica che il giorno Sabato 24 Aprile c.m. dalle ore 09.00 alle ore 11.00, un delegato del Gruppo Marseglia Monopoli, in modalità on line tramite la piattaforma Google – Meet, dialogherà con gli studenti e le studentesse della classe 5 S/B (IP) dell’istituto Luigi Russo.

19 Apr 21 - Circolare N. 155: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo

Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo”