I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

5 Giu 19 - Circolare N. 299: Progetto PON “Memorie riscoperte”- Fondi strutturali 2014-2020 – Modulo “La casa rossa: eredità e sfida (seconda annualità)”

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al modulo PON-FSE “La casa rossa: eredità e sfida (seconda annualità)” e per loro tramite alle famiglie, che a partire da giovedì 6 giugno 2019 avranno inizio le attività didattiche in oggetto

2 Giu 19 - Circolare N. 295: PCTO-Partecipazione al WORKSHOP “PIANIFICA T.U.” presso la Biblioteca “P. Rendella” -Monopoli

Venerdì 7 giugno 2019, gli alunni della classe 3D del Liceo Artistico parteciperanno al WORKSHOP “PIANIFICA T.U.” organizzato presso la Biblioteca Civica PROSPERO RENDELLA di Monopoli.

20 Mag 19 - Circolare N. 284: visita di orientamento – PCTO

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 23 maggio 2019 gli alunni della classe 3Sb dell’Istituto Professionale – indirizzo Servizi Socio Sanitari dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad una visita di orientamento presso la “Fondazione De Bellis” di Castellana Grotte nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento.