I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro in evidenza

21 Apr 21 - Circolare N. 157: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Impresa e sostenibilità: nuovi modi di progettare il mondo

Si comunica che il giorno Sabato 24 Aprile c.m. dalle ore 09.00 alle ore 11.00, un delegato del Gruppo Marseglia Monopoli, in modalità on line tramite la piattaforma Google – Meet, dialogherà con gli studenti e le studentesse della classe 5 S/B (IP) dell’istituto Luigi Russo.

19 Apr 21 - Circolare N. 155: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo

Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo”

19 Apr 21 - Circolare N. 151: Corso di formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e modulo sulla Glocalizzazione.

Si comunica agli interessati che nell’ambito del progetto “Progettare e Realizzare Ri-Guardando il Paesaggio e l’Ambiente” per la classe 3C e “Ristrutturando il Futuro” per la classe 4D, inerenti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), si svolgeranno due incontri tematici con esperti esterni ed interni.

15 Apr 21 - Circolare N. 149: Laboratorio di Progettazione Architettonica e Biosostenibilità in Architettura.

Laboratorio di Progettazione Architettonica e Biosostenibilità in Architettura.