Navigazione veloce

Circolare 111: Ispezione presso Palazzo Palmieri al fine di poter dare il via al progetto di alternanza scuola-lavoro dal nome “Mosaico di storia”

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 06 Dicembre 2017, gli alunni della classe 3C del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata a Palazzo Palmieri a partire dalle ore 9:00

Ai docenti della classe 3C del Liceo Artistico

Agli alunni della classe 3C Liceo artistico e ai loro genitori

e.p.c. Direttore S.G.A.

proff.sse Costantino, Pellegrini

 

Oggetto: Ispezione presso Palazzo Palmieri al fine di poter dare il via al progetto di alternanza scuola-lavoro dal nome “Mosaico di storia”

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 06 Dicembre 2017, gli alunni della classe 3C del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata a Palazzo Palmieri a partire dalle ore 9:00.

Gli alunni si recheranno a Palazzo Palmieri accompagnati dai proff. Mara Ugenti e Giuseppe Ciaccia, e a fine visita rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa Ugenti Mara entro martedì 5 dicembre p.v.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content