Circolare N.1: Alternanza scuola lavoro TIROCINIO delle classi quinte Ist. Professionale

Si comunica che da lunedì 2 settembre 2019 fino a venerdì 20 settembre, le classi quinte a.s. 2019/20 del corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’I.I.S.S. Luigi Russo saranno impegnate nel tirocinio lavorativo della terza annualità, come programmato nei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (già Alternanza Scuola Lavoro).

Ai Docenti delle classi 5B e 5C Istituto Professionale

Agli Alunni delle classi 5B e 5C Istituto Professionale

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Alternanza scuola lavoro TIROCINIO delle classi quinte Ist. Professionale

Per la classe 5B si può fare riferimento al tutor scolastico: prof. Rodolfo Raimondi;

Per la classe 5C si può fare riferimento al tutor scolastico: prof. Nicola Gammino.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente