Navigazione veloce

Circolare N. 10: inizio anno scolastico 2018/19

Si comunica che l’anno scolastico 2018/19, nel nostro Istituto, si aprirà il giorno 17 settembre p.v. unicamente per tutte le classi prime del Liceo Artistico, Liceo Musicale, Istituto Professionale MAT e Istituto Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli studenti e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al Personale ATA

 

Oggetto: inizio anno scolastico 2018/19

Si comunica che l’anno scolastico 2018/19, nel nostro Istituto, si aprirà il giorno 17 settembre p.v. unicamente per tutte le classi prime del Liceo Artistico, Liceo Musicale, Istituto Professionale MAT e Istituto Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale. Per gli alunni delle altre classi le lezioni cominceranno il giorno successivo, 18 settembre e per tutta la settimana si svolgeranno dalle 8:00 alle 12:00.

Il Corso Serale dell’Istituto Professionale inizierà il 18/09/2018, alle ore 16:30.

Le CLASSI PRIME parteciperanno nei giorni 17, 18 e 19 settembre alle attività di ACCOGLIENZA volte ad offrire informazioni relative all’organizzazione della scuola e, allo stesso tempo, costruire un clima ed un contesto tali da favorire lo “star bene a scuola” e rendere il momento dell’inserimento nel nuovo ambiente scolastico più sereno e rassicurante.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content