Circolare N.10: Inizio anno scolastico 2019/20

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli studenti e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: inizio anno scolastico 2019/20

Si comunica che l’anno scolastico 2019/20, nel nostro Istituto, si aprirà il giorno 16 settembre p.v. unicamente per tutte le classi prime del Liceo Artistico, Liceo Musicale, Istituto Professionale MAT e Istituto Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale alle ore 8:30 in Auditorium per il plesso di Via Beccaria e in Aula Magna per il plesso di Via Procaccia. E’ gradita la presenza dei genitori. L’uscita il 16 settembre è prevista alle ore 12:00.

Tutti i docenti delle classi prime sono inviatati a partecipare dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Per gli alunni delle altre classi le lezioni cominceranno il giorno successivo, 17 settembre e per tutta la settimana si svolgeranno dalle 8:00 alle 12:00.

Il Corso Serale dell’Istituto Professionale inizierà martedì 17 settembre 2019, alle ore 16:30.

Le CLASSI PRIME parteciperanno nei giorni 16, 17 settembre alle attività di ACCOGLIENZA volte ad offrire informazioni relative all’organizzazione della scuola e, allo stesso tempo, costruire un clima ed un contesto tali da favorire lo “star bene a scuola” e rendere il momento dell’inserimento nel nuovo ambiente scolastico più sereno e rassicurante.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente