Circolare N. 100: Attivazione dello Sportello d’Ascolto

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite le famiglie che dal 15 febbraio 2021 sarà attivato lo Sportello d’Ascolto

Agli alunni e alle loro famiglie

Al personale docente

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attivazione dello Sportello d’Ascolto

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite le famiglie che, ritenendo fondamentale in questo particolare momento segnato dall’emergenza COVID offrire agli alunni un’occasione di confronto con una persona professionalmente preparata per far fronte a situazioni che possono turbare la loro serenità, quali insicurezza, stress, difficoltà di concentrazione, dal 15 febbraio 2021 sarà attivato lo Sportello d’Ascolto secondo le modalità approvate dal Collegio dei docenti. Lo Sportello sarà curato dalla prof.ssa Gabriella Spinosa.

Gli studenti e le studentesse interessati ad usufruirne possono compilare il modello allegato alla presente e inviarlo via mail, utilizzando l’account Gmail di Istituto, alla prof.ssa Spinosa che avrà cura di definire gli orari degli incontri.

Si precisa che solo per gli alunni che abbiano compiuto 18 anni la richiesta può non essere firmata da un genitore.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente