Circolare N. 103: Progetto “Note di classe” – Inizio attività

Con la presente si comunica l’avvio delle attività previste nell’ambito del progetto triennale del PTOF 2016/2019 “NOTE DI CLASSE” e integrate nelle attività di rete organizzate da “Una Rete per la Musica” allargate alla partecipazione degli studenti della stessa.

Agli alunni aderenti al progetto

NOTE DI CLASSE

e ai loro Genitori

Ai Docenti del Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Progetto “Note di classe” – Inizio attività.

Il progetto prevede lo svolgimento di attività nel mese di dicembre riservate ai ragazzi e ragazze già aderenti all’orchestra di fiati e al coro d’istituto negli anni scorsi, per la preparazione di un eventuale concerto di Natale.

Per gli alunni del primo anno e per chi altri volesse partecipare, successivamente si svolgeranno delle audizioni in data da definire nel mese di gennaio.

Le prove dell’Orchestra di fiati e del Coro d’Istituto, con i docenti esperti prof. Giuseppe Creatore e prof.ssa Madia Todisco, si terranno presso la sede del Liceo Musicale, nel plesso di via Procaccia, dalle ore 14,00 alle ore 16,00 in due aule appositamente individuate, secondo il calendario di massima di seguito indicato:

• VENERDÌ 1 Dicembre
  • VENERDÌ 15 Dicembre
  • LUNEDÌ 18 Dicembre
  • MARTEDÌ 19 Dicembre

Qualora negli orari su indicati vi fossero alunni impegnati nelle lezioni di “Esecuzione e interpretazione”, questi dovranno dare la priorità alle lezioni e frequentare le prove dei gruppi di progetto soltanto nei momenti liberi. Si raccomanda il massimo impegno e la puntualità.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993