Navigazione veloce

Circolare N. 112: Incontri del comitato studentesco dell’IISS Luigi Russo

Incontri del comitato studentesco dell’IISS Luigi Russo

Agli Alunni rappresentanti di Istituto dell’ IISS Luigi Russo

Agli Alunni appresentanti di Classe dell’ IISS Luigi Russo

ai loro Genitori

Ai Docenti interessati dell’IISS Luigi Russo

e p.c. al D.S.G.A.

prof. V. d’Amelj Melodia

proff.sse Comes, Costantino

Oggetto: Incontri del comitato studentesco dell’IISS Luigi Russo

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori che su richiesta dei rappresentanti di Istituto il giorno lunedì 11 dicembre 2017 dalle ore 8:15 alle ore 10:15 si svolgerà il comitato studentesco del Liceo Artistico e del Liceo Musicale presso l’Auditorium del plesso di Via Beccaria e il giorno martedì 12 dicembre 2017 dalle ore 8:15 alle ore 10:15 si svolgerà il comitato studentesco dell’Istituto Professionale presso l’Aula Magna del plesso di Via Procaccia.  

I rappresentanti di classe del Liceo Musicale e il rappresentante di Istituto del Professionale si ritroveranno nel plesso di Via Beccaria alle ore 8.15, dove verrà registrata la presenza e al termine dell’incontro raggiungeranno autonomamente il plesso di Via Procaccia per le normali attività didattiche. Pertanto dovranno consegnare alla prof.ssa Comes entro il 7 dicembre p.v. l’autorizzazione allegata alla presente debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori.

Si richiede la massima puntualità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content