Navigazione veloce

Circolare N. 113: Avviso di assemblea sindacale per il personale dei corsi serali

L’organizzazione sindacale GILDA-UNAMS, ai sensi dell’art. 8 del CCNL 29/11/2007 e del CIR 5/09/2008, ha convocato per martedì 19 dicembre 2017, dalle ore 17,30 alle ore 20,30, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola, docente e ATA, in servizio nei corsi serali, presso l’Aula Magna dell’I.T.I. “Marconi” di Bari

Ai Docenti dei corsi serali

Agli studenti del serale

Al Personale ATA

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Albo Sindacale

 

Oggetto: Avviso di assemblea sindacale per il personale dei corsi serali.

L’organizzazione sindacale GILDA-UNAMS, ai sensi dell’art. 8 del CCNL 29/11/2007 e del CIR 5/09/2008, ha convocato per martedì 19 dicembre 2017, dalle ore 17,30 alle ore 20,30, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola, docente e ATA, in servizio nei corsi serali, presso l’Aula Magna dell’I.T.I. “Marconi” di Bari, al fine di discutere il seguente o.d.g.:

  • Contratto – proposte della Gilda degli Insegnanti;
  • Formazione docenti, chiarimenti;
  • Bonus meritocratico, lo stato dei contenziosi

Il personale interessato a partecipare all’assemblea è tenuto a comunicare la propria adesione alla segreteria del personale per il tramite del coordinatore del corso serale, prof. De Benedictis, e, direttamente, agli studenti delle proprie classi, entro lunedì 18 dicembre.

Nell’occasione, le lezioni non subiranno modifiche solo nelle classi in cui è garantita la presenza dei docenti che non partecipano all’assemblea.

Si confida nella massima collaborazione.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti del corso serale mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content