Navigazione veloce

Circolare n. 113: Sciopero Nazionale per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, indetto per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente-.

Sciopero Nazionale per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, indetto per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai docenti

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Sciopero Nazionale per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, indetto per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente-.

Vista la proclamazione dello sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto;

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020:

“In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6.

Si invitano i docenti a rendere entro il 24 febbraio 2021 la suddetta dichiarazione utilizzando il form reperibile al seguente link https://forms.gle/NVuHa1gztJKRrbvA7

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content