Circolare N. 116: Convocazione Collegio dei Docenti

Ai sigg.  DOCENTI dell’I.I.S.S. Classi del diurno

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti delle classi diurne dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” è convocato in forma straordinaria in modalità on-line su piattaforma GSuite – Meet giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 16.00, con il seguente o.d.g.:

1. Modalità di svolgimento dell’attività didattica nel periodo relativo all’O.R. n. 56 in relazione al monitoraggio svolto circa le effettive presenze a scuola degli studenti.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente