Circolare N. 117: incontro con il personale della Marina Militare

proff.sse Costantino e Comes

Sigg. Fanelli, Morga

Oggetto: incontro con il personale della Marina Militare

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 21 dicembre 2017 gli alunni delle classi quinte dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro informativo con il personale della Marina Militare designato, in intesa con il MIUR, a fornire informazioni che abbiano a riferimento l’organizzazione e le attività svolte dalla M.M. e che al contempo possano costituire un valido strumento di orientamento nel mondo del lavoro, offrendo la prospettiva di possibili sbocchi occupazionali.

L’incontro avrà la seguente scansione oraria:

• dalle ore 9.00 alle ore 11.00 Auditorium in via Beccaria (alunni del Liceo Artistico: 5B, 5C, 5D)
  • dalle ore 11.15 alle ore 13.15 Aula Magna in via Procaccia (alunni del Liceo Musicale e dell’Istituto Professionale: 5M, 5AB e 5C)

Gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti, secondo l’orario di servizio. Al termine, se dovuto, rientreranno nelle aule per il prosieguo delle attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio