Navigazione veloce

Circolare N. 117: Avvio del progetto “Orchestra in rete” – Piano Triennale delle arti” punto 6, dell’allegato A, al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 2017 a.s. 2019/20

Si comunica a tutti gli alunni del Liceo Musicale e alle loro famiglie, che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al progetto “Orchestra in rete”

 Agli Studenti del Liceo Musicale“Luigi Russo” 

e alle loro famiglie Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

 

Oggetto: Avvio del progetto “Orchestra in rete” – Piano Triennale delle arti” punto 6, dell’allegato A, al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 2017 a.s. 2019/20. 

Si comunica a tutti gli alunni del Liceo Musicale e alle loro famiglie, che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al progetto “Orchestra in rete”. Il progetto mira alla costituzione di un’orchestra jazz affinché, attraverso lo sviluppo della pratica strumentale, si possa stimolare maggiormente gli alunni allo studio e al miglioramento delle proprie abilità. 

L’attività si svolgerà presumibilmente il sabato nei mesi di febbraio/marzo per un totale di 30 h circa e sarà realizzata dal prestigioso M° Bruno Tommaso. Seguirà calendario dettagliato degli incontri. 

Tutti gli alunni interessati a partecipare dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Campinopoli entro il 21 c.m. 

Si ricorda che gli studenti partecipanti alla suddetta attività conseguiranno un attestato di partecipazione valutabile in sede di attribuzione dei crediti. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it 

Allegato: modulo autorizzazione 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Documento firmato digitalmente 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.