Circolare N. 12: Avvio delle attività scolastiche con orario completo

Avvio delle attività scolastiche con orario completo

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli studenti e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al Personale ATA

Oggetto: Avvio delle attività scolastiche con orario completo

Si informano i docenti, gli studenti frequentanti e i loro genitori che a partire da lunedì 18 settembre le attività didattiche seguiranno l’orario completo, secondo il seguente schema consolidato:

• Liceo Artistico:
    • 8.00 – 14.00 da lunedì al venerdì
    • 8.00 – 13.00 sabato

• Liceo Musicale:
    • 8.00 – 14.00 da lunedì al venerdì – sabato libero
    • 14.00 – 21.00 da lunedì al venerdì – lezioni individuali di strumento, come concordato con i propri docenti

• Istituto Professionale (MAT e Servizi S.S.):
    • 8.00 – 13.00 o 14.00 da lunedì al venerdì – come da orario delle lezioni
    • 8.00 – 12.00 sabato

• Istituto Professionale (serale):
    • 16.30 – 21.30 da lunedì al venerdì – sabato libero

Si precisa che l’orario delle lezioni in vigore da lunedì 18, comunque, non è da considerarsi definitivo, in quanto potrebbe subire qualche piccola modifica in seguito all’assegnazione alla scuola degli ultimi docenti.

Inoltre, come già comunicato sul sito della scuola, nei prossimi giorni ci sarà la conferenza di servizi con le società di trasporto pubblico per la definizione di orari e fermate, per cui, solo successivamente a tale incontro sarà possibile, come per gli anni passati, concedere permessi permanenti di ingresso/uscita diversificati a seconda delle esigenze dei singoli alunni pendolari, ovviamente solo nei casi di evidente assoluta necessità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993