Navigazione veloce

Circolare N. 139: Avvio delle attività dei Giochi Sportivi Studenteschi

Con la presente si informano le famiglie e gli alunni dell’IISS Luigi Russo che, a partire da lunedì 11 febbraio 2019, verrà avviata l’attività sportiva pomeridiana relativa ai Giochi Sportivi Studenteschi.

Agli studenti dell’IISS Luigi Russo

e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Ai Docenti

 

Oggetto: Avvio delle attività dei Giochi Sportivi Studenteschi

Con la presente si informano le famiglie e gli alunni dell’IISS Luigi Russo che, a partire da lunedì 11 febbraio 2019, verrà avviata l’attività sportiva pomeridiana relativa ai Giochi Sportivi Studenteschi.

Le attività si svolgeranno presso il plesso di via Procaccia il lunedì dalle 14,00 alle 16,00 e presso per la sede di via Beccaria il martedì dalle 14,00 alle 16,00relativamente alle seguenti pratiche sportive: PALLAVOLO, BASKET, CALCIO, PALLAMANO, ATLLETICA LEGGERA, GINNASTICA, PING PONG.

Tutti gli allievi dell’Istituto che intendono partecipare ai Campionati Studenteschi per le discipline riportate sopra dovranno perciò presentarsi agli allenamenti pomeridiani c/o le 2 sedi a seconda del giorno.

Eventuali cambi di giorni ed orari saranno comunicati tempestivamente dagli insegnanti di scienze motorie proff. Penta, Palmisano, Rotolo.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content