Circolare N. 140: Concorsi in ambito militare

Con la presente si informano gli alunni delle classi quarte e quinte dell’Istituto che hanno compiuto il diciassettesimo anno di età e per loro tramite i genitori, che la Guardia di Finanza e l’Aeronautica Militare hanno emanato bandi di concorso per la copertura di posti nei comparti ordinario e aeronavale (GdF) e allievi marescialli (AM).

Agli alunni classi quarte e quinte

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Concorsi in ambito militare

In allegato si può prendere visione dei relativi bandi per verificare il possesso dei requisiti necessari alla partecipazione.

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente