Circolare N. 147: Attività di orientamento “Orientmusic”

Si informano i docenti della classe 5M del Liceo musicale e della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi per la sanità e l’assistenza sociale, gli alunni e per loro tramite i genitori che nell’ambito delle attività di orientamento giovedì 8 aprile 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 si terrà un incontro relativo al progetto di orientamento “Orientmusic”.

Ai docenti classe 5M L.M. e 5S I.P.

Agli alunni classe 5M L.M. e 5S I.P.

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attività di orientamento “Orientmusic”

Interverrà la dott.ssa Fulvia Lagattolla (musicoterapeuta) che terrà un incontro formativo dal titolo “La musica nelle relazioni di cura”.

L’incontro online si terrà su piattaforma Google Meet. I partecipanti riceveranno il link di accesso via mail prima dell’incontro.

Gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, con le stesse modalità, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente Circolare è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente