Circolare N. 150: Salone dello Studente

Si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che dal 19 al 22 aprile 2021, all’interno della piattaforma di orientamento Salone dello studente Campus orienta Digital Remote&Smart, sarà realizzato il Salone digitale dello Studente dell’Adriatico, per le regioni Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Ai docenti classi quinte dell’Istituto

Agli studenti classi quinte dell’Istituto

Ai loro Genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Salone dello Studente

Per maggiori informazioni sulla piattaforma di orientamento Salone dello studente Campus orienta Digital Remote&Smart e sullo specifico salone digitale dello Studente dell’Adriatico, è possibile consultare il sito www.salonedellostudente.it

Il programma completo delle attività, in aggiornamento, è reperibile al link Calendario Incontri – Salone dell’Adriatico – Campus Orienta Digital (salonedellostudente.it)

I docenti potranno iscrivere la propria classe, nel caso lo ritengano opportuno, cliccando sul seguente link Salone dello Studente dell’Adriatico – Campus Orienta Digital dove compileranno l’apposito modulo. Della partecipazione informeranno la docente FuS prof.ssa Tralcio.

In alternativa, gli studenti potranno scegliere a quale incontro partecipare e registrarsi autonomamente, informandone il docente coordinatore di classe.

In allegato troverete il programma delle attività che si terranno in ciascuna giornata e le modalità di accesso.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie e ai docenti mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente FuS

Vittoria Tralcio