Circolare N. 151: Corso di formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e modulo sulla Glocalizzazione.

Si comunica agli interessati che nell’ambito del progetto “Progettare e Realizzare Ri-Guardando il Paesaggio e l’Ambiente” per la classe 3C e “Ristrutturando il Futuro” per la classe 4D, inerenti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), si svolgeranno due incontri tematici con esperti esterni ed interni.

Ai Docenti delle classi 3C e 4D del Liceo Artistico

Agli alunni delle classi 3C e 4D del Liceo Artistico

indirizzo Architettura e Ambiente e Arti Figurative

Alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Corso di formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e modulo sulla Glocalizzazione

Il primo incontro di 6 ore svolto dalla dott.ssa R. Radogna per conto del Servizio Prevenzione Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, SPESAL di Putignano, riguarderà il tema sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il secondo incontro di 2 ore svolto dal prof. A. Indelli, docente presso il Liceo Artistico L. Russo di Monopoli ed esperto in Marketing e Comunicazione Web tratterà il tema della Glocalizzazione focalizzato sulle dinamiche socio-economiche necessarie per dare impulso ai prodotti di qualità in relazione alla connotazione territoriale.

Gli incontri si svolgeranno online tramite la piattaforma Google-Meet secondo il calendario riportato in allegato.

Il prof. Pagliarulo provvederà a creare il link dell’incontro su Google Calendar e ad inviarlo via e-mail agli alunni, ai docenti coinvolti e ai professionisti esterni e interni.

La presente Circolare è notificata ai docenti e agli studenti mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

I Referenti PCTO

Prof. arch. Ciaccia Giuseppe