Circolare N. 153: AVVIO corso di formazione “Social Media Teacher” – PNSD#28

Si informano i docenti e quegli studenti che intendano impegnarsi in attività di orientamento per l’a.s. 2021/2022 che il prossimo martedì 27 aprile avrà inizio il corso di formazione “Social Media Teacher” nell’ambito del PNSD, misura 28.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: AVVIO corso di formazione “Social Media Teacher” – PNSD#28

Il corso ha il fine di realizzare, in un’ottica di apprendimento collaborativo, il piano di comunicazione social della scuola ed è diretto in particolar modo a tutti i docenti che vogliano impegnarsi nelle attività di orientamento e a quei docenti, non solo di laboratorio, che vogliano dare visibilità ai risultati conseguiti dai propri studenti. La partecipazione è, altresì, aperta a quegli studenti fortemente motivati che intendano dare il loro contributo all’immagine social della scuola.

La presente Circolare è notificata ai docenti e agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente