Circolare N. 157: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Impresa e sostenibilità: nuovi modi di progettare il mondo

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli alunni della classe 5 B/S dell’Istituto Professionale

Ai Loro genitori

e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Impresa e sostenibilità: nuovi modi di progettare il mondo

Si comunica che il giorno Sabato 24 Aprile c.m. dalle ore 09.00 alle ore 11.00, un delegato del Gruppo Marseglia Monopoli, in modalità on line tramite la piattaforma Google – Meet, dialogherà con gli studenti e le studentesse della classe 5 S/B (IP) dell’istituto Luigi Russo. L’incontro si inserisce nel percorso di PCTO 2020-2021 (Piattaforma My JA – Italia) ed è finalizzato all’approfondimento dell’eco-sostenibilità di un’impresa.

Al termine dell’incontro (alle ore 11.00 circa) riprenderanno le regolari attività didattiche in modalità digitale.

La presente Circolare è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente