Circolare N. 17: Somministrazione prove di ingresso

Ai docenti classi prime

Agli alunni classi prime

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

Alle prof.sse Comes e Pellegrini

Oggetto: Somministrazione prove di ingresso

Si comunica che nei giorni 12-13-14-15 ottobre p.v. saranno effettuate le prove di ingresso comuni nelle classi prime, a partire dalle ore 9:00 e per il tempo indicato in allegato.

Agli alunni certificati con DSA saranno concessi tempi di svolgimento più lunghi.

I docenti che svolgeranno assistenza alle prove, sorveglieranno il regolare svolgimento delle stesse e provvederanno a ritirarle dopo il tempo stabilito per ciascuna di esse.

Al termine della correzione e valutazione, gli esiti saranno tempestivamente comunicati ai direttori dei dipartimenti per le operazioni connesse.

Si chiede a tutti i docenti di verificare eventuali cambi di orario di servizio nei giorni delle prove.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente