Circolare N. 171: corso “Orientamento consapevole”

Con la presente si informano i docenti della classe 5C dell’Istituto professionale, indirizzo di Manutenzione e Assistenza Tecnica (MAT) che gli alunni Antonio Carolillo e Antonio Minoia sono stati selezionati per partecipare al corso di Orientamento consapevole “La Matematica tra numeri e forme, algoritmi e modelli” che si terrà presso il Dipartimento di Matematica – Campus Universitario– via E. Orabona, 4 – Università degli Studi di Bari.

Ai docenti della classe 5C Istituto Professionale MAT

Agli alunni Carolillo e Minoia classe 5C – I.P.

Ai loro genitori

Alla prof.ssa Comes

Oggetto: corso “Orientamento consapevole”

Gli alunni saranno impegnati nelle giornate:

• 11 – 14 – 18 – 21 – 28 febbraio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con seminari tematici;
  • 6 – 13 –20 – 27 marzo 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con esperienze di laboratorio;
  • 31 marzo 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con un seminario tematico a conclusione del percorso didattico.

Gli studenti che avranno frequentato almeno il 70% dei seminari tematici e/o delle esperienze di laboratorio previsti ed avranno superato le relative prove finali, otterranno 3 CFU utilizzabili fra le attività a libera scelta.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente FuS

Vittoria Tralcio