Circolare N. 175: Maratona dell’orientamento

Ai docenti classe 5S I.P.

Agli alunni classe 5S I.P.

Ai loro genitori

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Maratona dell’orientamento

Si informano i docenti della classe 5S dell’Istituto professionale settore Servizi Socio-Sanitari, gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 15:00 si terrà un webinar dal titolo “La maratona dell’orientamento – Le professioni del giornalismo e fake news”. Il webinar è realizzato in collaborazione con Bloomberg, un’agenzia di stampa internazionale fondata nel 1990, tra le più note al mondo, con sede a new York.

L’incontro online si terrà su piattaforma Zoom. I partecipanti riceveranno il link per la registrazione via mail prima dell’incontro. La registrazione è necessaria per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Gli alunni accederanno in autonomia.

La presente Circolare è notificata ai docenti interessati, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente