Navigazione veloce

Circolare N. 178: presentazione dell’offerta formativa dell’Accademia RUFA

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che sabato 22 febbraio 2020 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro in Auditorium per conoscere l’offerta formativa dell’Accademia RUFA di Roma

Ai docenti classi quinte Liceo Artistico

Agli alunni classi quinte Liceo Artistico

Ai loro genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

alla prof.ssa Pellegrini

al sig. Pinto

 

Oggetto: presentazione dell’offerta formativa dell’Accademia RUFA

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che sabato 22 febbraio 2020 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro in Auditorium per conoscere l’offerta formativa dell’Accademia RUFA di Roma.

L’Accademia RUFA (Rome University of Fine Arts) è un’Accademia di Belle Arti legalmente riconosciuta dal MIUR e conferisce un Diploma Accademico equipollente alla Laurea Universitaria. Offre diversi corsi accademici di 1° e 2° livello oltre a Master, corsi di Alta Formazione e corsi brevi.

L’incontro si terrà dalle ore 11:00 alle ore 12:00 e permetterà agli alunni di conoscere nei dettagli i corsi offerti dall’Accademia e le modalità di accesso agli stessi.

Gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti, secondo l’orario di servizio. Al termine rientreranno nelle aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

 

La docente FuS

Vittoria Tralcio

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content