Circolare N. 179: Visita guidata al “Museo della cripta romanica”

Ai Docenti della classe 1M del Liceo Musicale

Agli Alunni della classe 1M del Liceo Musicale

Ai signori Genitori

Ai proff. Comes, Campinopoli

Oggetto: Visita guidata al “Museo della cripta romanica”

Nell’ambito delle attività programmate dal consiglio di classe finalizzate alla conoscenza del territorio, si comunica che il giorno lunedì 16 marzo 2020, gli alunni e le alunne della classe 1M del Liceo Musicale parteciperanno alla visita guidata presso il “Museo della cripta romanica” a Monopoli, accompagnati dalle docenti N. Lacasella, D. Maggi e A. Minò secondo il seguente programma di massima:

• Ore 10,00: partenza da scuola, via Procaccia;
  • Ore 10,30: visita del “Museo della Cripta Romanica”, della cattedrale e del centro storico di Monopoli;
  • Ore 13,00 circa: rientro a scuola

Gli studenti e le studentesse sono invitati a:

• portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni;
  • consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente prof.ssa N. Lacasella entro e non oltre il giorno 11-03-2020.

Per la visita è previsto il pagamento di 4 €.

Si precisa inoltre che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione ed interpretazione non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO