Circolare N. 182: Open Day Salone dello Studente

Ai docenti classi quinte dell’Istituto

Agli studenti classi quinte dell’Istituto

Ai loro Genitori

e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Open Day Salone dello Studente

Si informano i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che venerdì 21 maggio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’università degli Studi di Bari “Aldo Moro” gestirà l’Open Day online “informàtiperilfuturo”, una giornata di Orientamento dedicata a tutti i corsi di Studio Triennali, Magistrali e a ciclo unico. Il programma completo delle attività è visionabile nell’allegato, oppure sul sito www.salone dellostudente.it

I docenti potranno iscrivere la propria classe, nel caso lo ritengano opportuno, cliccando sul seguente link https://www.salonedellostudente.it/events/open-day-universita-degli-studi-di-bari/ dove troveranno l’apposito modulo da compilare. Della partecipazione informeranno la docente FuS prof.ssa Tralcio.

In alternativa, gli studenti potranno scegliere a quale incontro partecipare e registrarsi autonomamente, informandone il docente coordinatore di classe.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuolawww.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente