Circolare N. 183: Incontro informativo sul progetto LetsApp (Samsung)

La Samsung Electronics Italia offre la possibilità di partecipare a LetsApp 2017, il percorso didattico gratuito, pluridisciplinare e certificato, in collaborazione con il MIUR, dedicato a tutte le classi della Scuola Secondaria di Secondo Grado

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

Agli Alunni delle classi interessate

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donato Pinto

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Incontro informativo sul progetto LetsApp (Samsung)

La Samsung Electronics Italia offre la possibilità di partecipare a LetsApp 2017, il percorso didattico gratuito, pluridisciplinare e certificato, in collaborazione con il MIUR, dedicato a tutte le classi della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Gli studenti interessati al percorso formativo, costituito da 10 lezioni per imparare a progettare, programmare e promuovere una nuova App, possono iscriversi gratuitamente al portale www.letsapp.it.

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato che potrà valere per l’acquisizione del Credito Formativo (l’iscrizione è personale e per ricevere l’attestato nominativo è necessario completare il percorso).

Per illustrare il percorso la nostra scuola ospiterà il 21 marzo p.v. un esperto del Samsung LetsApp Team che supporterà gli studenti, chiarendo passo per passo le tappe del concorso.

L’incontro avrà luogo presso l’Auditorium della sede di via Beccaria dalle 10:45 alle 11:45 per le classi 1M, 2M e 3M e presso l’Aula Magna della sede di via Procaccia dalle 12 alle 13 per le classi 4B, 5B del Liceo Artistico e per le classi 3B e 3C dell’Istituto Professionale.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla prof.ssa A. Detomaso, animatore digitale.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993