Circolare N. 186: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di venerdì 21 maggio 2021

Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di venerdì 21 maggio 2021

Agli alunni e famiglie
e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale.

Considerata la partecipazione di numerosi docenti di questo istituto all’assemblea sindacale indetta dal sindacato GILDA UNAMS, l’orario delle lezioni del giorno venerdì 21 maggio 2021 subirà alcune modifiche, per cui alcune classi termineranno anzitempo le attività didattiche e gli studenti presenti a scuola usciranno secondo l’orario riportato in allegato.

Le classi non presenti in elenco usciranno regolarmente all’orario programmato.

Tutte le attività pomeridiane e le lezioni di Esecuzione e interpretazione e/o Laboratorio di musica d’insieme del Liceo musicale si svolgeranno regolarmente secondo l’orario programmato.
La presente è notificata ai docenti e al personale, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente