Circolare N. 190: Partecipazione alle attività delle manifestazioni “DILLO CON UNA MIMOSA”

Agli alunni della classe 4D del Liceo Artistico

Agli alunni della classe 3B/S dell’Istituto Professionale

e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi interessate

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.ssa Comes, Pellegrini

Oggetto: Partecipazione alle attività delle manifestazioni “DILLO CON UNA MIMOSA”

Si porta a conoscenza dei docenti, degli studenti e delle studentesse dell’IISS Luigi Russo e delle loro famiglie che le classi 4D del Liceo Artistico e 3B/S dell’Istituto Professionale parteciperanno il 14 Marzo p.v. alle ore 10:00 presso la biblioteca civica Prospero Rendella di Monopoli alla presentazione del libro di Antonella Caione “Stereotipi e arzigogoli. Divagazioni in tema di genere” nell’ambito del progetto “Dillo con una Mimosa” organizzato dalle associazioni “Progetto Donna” e “Trame” in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Monopoli.

Gli alunni della classe 4D del Liceo Artistico, previa consegna delle autorizzazioni, accompagnati dalle proff.sse Castrignano e Spinosa, prenderanno l’autobus urbano alle ore 9:00 ca (costo del biglietto 1€) per partecipare alla manifestazione con una performance. Al termine della presentazione del libro rientreranno a scuola per il prosieguo delle attività didattiche.

Gli alunni 3B/S dell’Istituto Professionale, previa consegna delle autorizzazioni, accompagnati dalle proff.sse Napoletano e Malerba, lasceranno la scuola alle ore 9:30 ca per raggiungere a piedi la biblioteca. Al termine della presentazione del libro rientreranno a scuola per il prosieguo delle attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO