Circolare N. 191: partecipazione laboratorio teatrale “ Il viaggio di Jonas”

Si informano gli alunni delle classi destinatarie della presente circolare che hanno aderito al Progetto Lettura 2018-2019 “Il viaggio di Jonas”e le loro famiglie, che è previsto un incontro di laboratorio teatrale con l’attrice Caterina Valente durante il quale gli alunni prenderanno parte ad un racconto interattivo sotto la guida dell’attrice-conduttrice.

Agli alunni delle classi 1B, 1C, 1D, 2B, 2C, 2D del Liceo Artistico

Agli alunni della classe 2S dell’Istituto Professionale

Alle loro famiglie

Ai docenti interessati

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alle proff.sse Comes, Pellegrini

Ai sig.ri Nitti, Pinto

Oggetto: partecipazione laboratorio teatrale “ Il viaggio di Jonas”

Si informano gli alunni delle classi destinatarie della presente circolare che hanno aderito al Progetto Lettura 2018-2019 “Il viaggio di Jonas” e le loro famiglie, che è previsto un incontro di laboratorio teatrale con l’attrice Caterina Valente durante il quale gli alunni prenderanno parte ad un racconto interattivo sotto la guida dell’attrice-conduttrice.

Pertanto giovedì 14 marzo p.v.presso dell’Auditorium del plesso di Via Beccaria gli alunni, suddivisi in tre gruppi di ca 30 alunni ciascuno, parteciperanno a tali attività che avranno inizio alle ore 9.00 e avranno la durata di 1 ora circa per ciascun gruppo secondo il seguente calendario:

Durata Classi Alunni Docenti
I Gruppo 9:00-10:00 2S IP, 1C LA, 4 alunni 2D LA 28 alunni L. Turi, C. Recchia
II Gruppo 10:15-11:15 1B LA, 2B LA 30 alunni R. Cisternino
III Gruppo 11:30-12:30 1D LA, 2C LA 33 alunni L. Imperato, C. Recchia

Gli alunni della classe 2S dell’Istituto Professionale che hanno aderito al progetto, previa consegna alla prof.ssa Turi dell’autorizzazione allegata alla presente debitamente compilata, entreranno direttamente alle ore 8:30 nel plesso di Via Beccaria e al termine delle attività rientreranno nel plesso di Via Procaccia mediante l’autobus urbano (costo 1€) per riprendere le normali attività didattiche.

Gli alunni partecipanti al progetto saranno riportati sul registro elettronico.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.