Circolare N. 191: visita di orientamento – PCTO

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che mercoledì 26 febbraio 2020 le alunne e gli alunni della classe 4Sb dell’Istituto Professionale – indirizzo Servizi Socio Sanitari – parteciperanno ad una visita di orientamento presso il centro socio-educativo diurno “Lo Scarabeo” di Monopoli nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento.

Ai docenti classe 4Sb Istituto Professionale

Agli alunni classe 4Sb Istituto Professionale

Ai loro genitori

Alle proff.sse Comes – Malerba – Napoletano

Oggetto: visita di orientamento – PCTO

Durante la visita, le alunne e gli alunni avranno la possibilità di incontrare educatori e personale specializzato che operano nel settore relativo al loro indirizzo di studi e verificheranno le possibilità operative in merito. In tale attività saranno accompagnati dalle docenti proff.sse Comes, Malerba e Napoletano.

Alle ore 16:50 alunne ed alunni si recheranno autonomamente presso la sede del centro “Lo Scarabeo” in via Amleto Pesce 22/B dove incontreranno le docenti tutor. L’attività presso il centro terminerà alle ore 18:00. È previsto il rientro autonomo alle proprie abitazioni.

Le alunne e gli alunni consegneranno l’allegata autorizzazione entro il 26 febbraio p.v. alla prof.ssa Napoletano.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO