Circolare N. 192: progetto “Teatro in lingua”

Si comunica che lunedì 25 marzo 2019 gli alunni delle classi 2B, 2S, 3A, 3Sb, 4B, 4C, 5B, 5C dell’Istituto Professionale, 1M, 2M, 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale e 3B, 3C, 4D, 5C del Liceo Artistico, indicati negli elenchi allegati alla presente, assisteranno alla rappresentazione teatrale in lingua inglese “Radio Caroline – The boat that rocks” a cura dell’associazione Materlingua con il patrocinio di Agis e Agiscuola presso il teatro Showville di Bari.

Ai docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli alunni delle classi 2B, 2S, 3A, 3Sb, 4B, 4C, 5B, 5C dell’Istituto Professionale

Agli alunni delle classi 1M, 2M, 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale

Agli alunni delle classi 3B, 3C, 4D, 5C del Liceo Artistico

Ai rispettivi genitori

e p.c al Direttore S.G.A.

alle prof.sse Comes e Pellegrini

Oggetto: progetto “Teatro in lingua”

Tutti i partecipanti dovranno compilare e consegnare l’allegata autorizzazione firmata dai genitori alla prof.ssa Tartarello per il Liceo Artistico e alla prof.ssa Tralcio per il Liceo musicale e l’Istituto professionale entro il 20 marzo p.v.

Il giorno 25 marzo tutti i partecipanti incontreranno i docenti accompagnatori alle ore 7:50 in via Procaccia e in pullman si partirà per Bari. Si raccomanda la massima puntualità. Al termine della rappresentazione si farà ritorno al luogo di partenza e alle ore 11:30 circa gli alunni riprenderanno il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Docenti accompagnatori: Barbarito – Comes – Corbacio – Lorè – Maccuro – Petrosillo P. – Tartarello – Tralcio – Turi.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO