Circolare N. 195: Rinvio incontri progetto in rete “Orchestra in rete” – “Piano triennale delle arti” D.P.C.M. 30 dicembre 2017 – a.s. 2019/20

Si comunica a tutti gli alunni del Liceo Musicale partecipanti al progetto in rete “Orchestra in rete” e alle loro famiglie che gli incontri con il M° Bruno Tommaso previsti per il 28 e 29 febbraio 2020, il 13 e 14 marzo e relativo concerto serale sono rinviati a date da destinarsi.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo” e alle loro famiglie

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Rinvio incontri progetto in rete “Orchestra in rete” – “Piano triennale delle arti” D.P.C.M. 30 dicembre 2017 – a.s. 2019/20.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente