Circolare N. 201: Piano vaccinale-Vaccino studenti classi quinte

Si comunica che sabato 5 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 gli studenti delle classi quinte dell’istituto saranno sottoposti a vaccinazione COVID19.

Agli studenti e alle studentesse

e p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Piano vaccinale-Vaccino studenti classi quinte

Si comunica che sabato 5 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 gli studenti delle classi quinte dell’istituto saranno sottoposti a vaccinazione COVID19.

Gli studenti e le studentesse che hanno espresso la volontà di vaccinarsi si recheranno presso l’HUB vaccinale allestito in via B. Croce nei pressi del campo sportivo secondo l’orario comunicato loro via mail.

Gli studenti che si sottoporranno alla vaccinazione saranno esonerati dalla frequenza delle lezioni per cui l’assenza sarà registrata ma non rientrerà nel calcolo.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente