Circolare N. 202: Ultimo giorno di scuola

Si comunica che venerdì 11 giugno 2021 le lezioni avranno termine alle ore 11.00.

Agli studenti e alle studentesse

Alle famiglie

e p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Ultimo giorno di scuola

Si ricorda che, nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid-19, non è consentito introdurre nell’istituto scolastico bevande e cibo da condividere.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale scolastico, le studentesse, gli studenti e le rispettive famiglie per l’anno appena trascorso. Un anno che ha richiesto una grande disponibilità e collaborazione da parte di tutti per far fronte alle tante difficoltà e continue novità che si sono via via succedute e che hanno comportato un continuo riadattamento dell’assetto organizzativo, didattico e relazionale.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it. www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente