Circolare N. 205: Prova suppletiva di ammissione al Liceo Musicale

La commissione è convocata martedì 15luglio alle ore 9:00 presso l’Aula Magna del Liceo Artistico e Musicale in via Beccaria, per l’espletamento della prova di ammissione alla frequenza del Liceo Musicale, a.s. 2014/15

Ai Docenti: V. Campinopoli, P. Ostuni, G. Creatore

Alle famiglie degli studenti interessati

S E D E

Oggetto: Prova suppletiva di ammissione al Liceo Musicale

La commissione, presieduta dal sottoscritto e composta dai docenti in indirizzo, è convocata martedì 15luglio alle ore 9:00 presso l’Aula Magna del Liceo Artistico e Musicale in via Beccaria, per l’espletamento della prova di ammissione alla frequenza del Liceo Musicale, a.s. 2014/15, secondo quanto previsto dall’art. 7 co. 2 del DPR 89/2010.

Per gli allievi interessati all’ammissione al primo anno è possibile fare riferimento al bando già pubblicato indata 21 gennaio 2014 e che qui si allega. Entro breve termine saranno pubblicati appositi programmi relativi al primo strumento prescelto per gli allievi che intendono iscriversi al secondo o al terzo anno.

Questi ultimi dovranno svolgere, nei primi giorni di settembre, prove suppletive sulle altre discipline musicali.

Gli studenti interessati alla prova dovranno presentarsi presso la sede del Liceo Musicale alle ore 8,45.

Prima della prova, le famiglie degli studenti dovranno consegnare il modulo di consenso informato, che qui si allega.

prof. ing. Raffaele Buonsante