Circolare N. 209: Aggiornamento graduatoria interna dell’Istituto per l’a.s. 2020/21 finalizzata all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2020/21

Al personale TITOLARE dell’IISS Luigi Russo

Docente e ATA

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Aggiornamento graduatoria interna dell’Istituto per l’a.s. 2020/21 finalizzata all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2020/21.

Con la presente si invita tutto il personale DOCENTE e ATA in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e TITOLARE di sede nell’anno scolastico 2019/20 presso questo Istituto a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e titoli generali rispetto alla graduatoria interna a.s. precedente. (Vedi modello: Nuove esigenze di famiglia e titoli di studio). L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.

Coloro che beneficiano delle precedenze previste dal CCNI sulla mobilità, devono allegare, oltre alla Dichiarazione Personale, la Dichiarazione del Diritto all’esclusione dalla graduatoria interna, per l’individuazione dei Perdenti Posto.

Il personale Docente ed ATA che ha conseguito la titolarità nella scuola dal 1° settembre 2019, dovrà compilare la SCHEDA e gli eventuali allegati finalizzata alla formulazione delle graduatorie d’Istituto e all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2020/21.

Quanto di propria competenza dovrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo bais05300c@istruzione.it, entro le ore 13:00 del 10/04/2020.

Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione della documentazione agli atti della scuola.

Per ogni ulteriore chiarimento, le SS.LL. faranno riferimento al decreto n. 182 del 23/03/2020 del MINISTERO DELL’ISTRUZIONE.

Si ricorda, infine, la responsabilità civile e penale derivante da false o mendaci dichiarazioni, ai sensi dell’art. 46 DPR 445/2000, modificato ed integrato dall’art. 15 L. 3/2003.

Si confida nella massima puntualità.

La presente è trasmessa al personale Docente e ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente