Navigazione veloce

Circolare N. 21: Ritiro libretti giustifica

Ritiro libretti giustifica

Agli studenti dell’I.I.S.S. e alle loro famiglie

Ai Docenti

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Segreteria didattica

 

Oggetto: Ritiro libretti giustifica

I genitori degli studenti frequentanti questo Istituto possono ritirare il libretto per la giustifica delle assenze, soltanto se muniti di fototessera, nell’orario di sportello della segreteria studenti, in via Procaccia 111, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 di tutti i giorni.

I genitori degli alunni del plesso di via Beccaria possono ritirare il libretto anche presso la portineria dello stesso, ma solo di mattina e sempre se muniti di fototessera dell’alunno da apporre sul libretto.

Il libretto va ritirato improrogabilmente entro il 10 ottobre, nel frattempo gli studenti possono giustificare sul libretto dello scorso anno, se ancora in possesso. In via del tutto eccezionale, si autorizzano gli studenti a ritirare il libretto personalmente nel proprio plesso, con delega scritta e firmata di uno dei genitori accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento e sono tenuti a riportarlo in segreteria il giorno dopo per il controllo delle firme.

Il nuovo libretto dovrà essere dotato di foto e dovrà essere sempre portato con sé per il riconoscimento immediato all’ingresso nell’istituto.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti, alle loro famiglie e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content