Navigazione veloce

Circolare N. 210: colloqui e prove di verifica per alunni con sospensione del giudizio

A partire da lunedì 19 luglio 2021 avranno inizio le operazioni di verifica finale per il recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio

Ai Docenti I.I.S.S. “Luigi Russo”

Agli alunni e alle loro famiglie

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

 

Oggetto: colloqui e prove di verifica per alunni con sospensione del giudizio

A partire da lunedì 19 luglio 2021 avranno inizio le operazioni di verifica finale per il recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio, secondo i calendari allegati, distinti per il Liceo artistico e musicale e per l’Istituto professionale.

Tutte le prove si terranno presso il plesso di via Procaccia.

Si precisa che, come da delibera degli organi collegiali e come più volte ribadito, non sono previste altre possibilità di verifica al di fuori delle date indicate nell’allegato. L’eventuale assenza dalle prove sarà considerata quale rinuncia alle stesse e determinerà la non ammissione all’anno successivo.

Si ricorda inoltre che tutti i docenti riuniti in sottocommissione partecipano collegialmente all’espletamento delle prove previste.

Anche durante lo svolgimento delle prove di esame si farà riferimento alle linee guida atte a prevenire e a contenere il diffondersi del contagio dal virus Covid-19.

La presente è notificata ai docenti, al personale, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

 

 

   PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

     IL COLLABORATORE VICARIO

     Cosimina Comes

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs.n. 39/1993

 

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content