Navigazione veloce

Circolare N. 217: progetto “Teatro in lingua”- visione dello spettacolo “Ubuntu” in streaming

Si informano gli studenti, e per loro tramite le famiglie, che hanno aderito al progetto Teatro in lingua, in particolare alla visione della rappresentazione teatrale “Ubuntu” che, dato il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria determinata da infezione da Covid-19, la visione dello spettacolo avverrà in streaming

Ai docenti dell’IISS “Luigi Russo”

Agli alunni dell’IISS “Luigi Russo”

Ai rispettivi genitori

e p.c al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: progetto “Teatro in lingua”- visione dello spettacolo “Ubuntu” in streaming.

Si informano gli studenti, e per loro tramite le famiglie, che hanno aderito al progetto Teatro in lingua, in particolare alla visione della rappresentazione teatrale “Ubuntu” che, dato il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria determinata da infezione da Covid-19, la visione dello spettacolo avverrà in streaming. Pertanto gli studenti interessati riceveranno, in privato,  dalle rispettive insegnanti di inglese il link di accesso alla piattaforma. L’accesso ha una scadenza fissata al 31/05/2020. Si precisa, inoltre, che il costo unitario per studente per la visione in streaming è di euro 6,00 e che pertanto l’importo pagato in più sarà restituito al rientro a scuola.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content