Circolare N. 22: Rappresentazione del Barbiere di Siviglia

Si comunica che sabato 11 ottobre 2014 gli alunni delle classi I – II – III M si recheranno in autobus GT a Bari presso il Teatro Petruzzelli per assistere alla rappresentazione per ragazzi de “Il Barbiere di Siviglia” di G. Rossini.

Prot. n. 5678

Sigg. Docenti delle classi I, II e III sez. M
Agli alunni delle classi I, II e III M
e, per il loro tramite, alle famiglie
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Rappresentazione del Barbiere di Siviglia

Gli alunni, dopo aver registrato la propria presenza nelle proprie classi, partiranno alle ore 8,30 dalla sede del Liceo “L. Russo” di Via Beccaria e rientreranno alle ore 13.00 circa con arrivo sempre dinanzi alla sede del Liceo.
Gli alunni interessati alle attività strumentali, ritorneranno a scuola per svolgere regolarmente le lezioni.
Docenti accompagnatori: proff. Barbarito L., Petrosillo P., Abbrandini, Ostuni P., Campinopoli V, Rizzo G., Valenzano N., Penta O.
La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle famiglie in indirizzo mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante