Navigazione veloce

Circolare N. 220: Progetto PON-FSE di cittadinanza europea

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE di cittadinanza europea “Tutti in Europa – Europa per tutti” e per loro tramite alle famiglie, che a partire da lunedì 1 aprile 2019 avranno inizio le attività didattiche in oggetto e le stesse si terranno nella sede di via Procaccia dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Agli alunni dell’IISS “Luigi Russo”

Alle loro famiglie

e p.c. al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Progetto PON-FSE di cittadinanza europea

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE di cittadinanza europea “Tutti in Europa – Europa per tutti” e per loro tramite alle famiglie, che a partire da lunedì 1 aprile 2019 avranno inizio le attività didattiche in oggetto e le stesse si terranno nella sede di via Procaccia dalle ore 15:00 alle ore 18:00.  Agli alunni sarà consegnato apposito calendario.

Il corso sarà tenuto dal docente esperto A. Di Ceglie, con il tutoraggio della prof.ssa Vittoria Tralcio.

Il modulo in oggetto è propedeutico a quello di mobilità transnazionale a cui accederà un gruppo di alunni selezionato tra i partecipanti e di cui sarà fornito elenco.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content