Circolare N. 226: Ricevimento settimanale genitori in modalità a distanza

Si comunica che a partire dal 5 maggio 2020 e fino al 30 maggio riprendono i colloqui con i docenti con cadenza settimanale secondo l’orario di ricevimento stabilito per ciascun docente e allegato alla presente circolare.

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Ricevimento settimanale genitori in modalità a distanza

Il registro Axios al momento offre solo la possibilità di prenotare il colloquio con il docente, ma non di informare il docente sulla modalità del colloquio, per cui i genitori interessati ad interloquire con il docente dovranno utilizzare l’INDIRIZZO MAIL RIPORTATO IN TABELLA per conoscere l’andamento didattico del proprio figlio/della propria figlia o per essere contattati dal docente. Nel caso sia necessario un colloquio potranno scrivere nella mail come poter essere contattati dal docente, quindi numero di telefono, contatto skype o potranno utilizzare l’account nomecognome@iissluigirusso.org del figlio o della figlia per un colloquio con MEET utilizzando gli indirizzi mail presenti in tabella.

Si ricorda alle famiglie di precisare nella mail il nome del figlio o della figlia e la classe frequentata.

Nella caso non sia sufficiente un contatto via mail si precisa che ogni docente riceverà per ogni ora di ricevimento settimanale 5 genitori. Ogni colloquio avrà la durata di 10 minuti al massimo.

In caso di estrema necessità sarà possibile prenotare il colloquio per il tramite del centralino della scuola 080-8872591 con almeno 24 ore di anticipo.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO